Havoc
, il primo pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Advanced Warfare, è in arrivo per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC
il 26 Febbraio. Call of Duty: Advanced Warfare Havoc include quattro nuove mappe multiplayer, il nuovo fucile d’assalto ad energia direzionata AE4, la sua variante personalizzata AE4 Widowmaker ed una nuova modalità cooperativa chiamata Exo Zombie.
Ecco quali saranno le quattro nuove mappe multiplayer di Havoc: – Core
: E’ ambientata nel deserto del Gobi, dove le rovine devastate di un impianto di fusione nucleare fanno da scenario per una intensa zona di guerra.- Urban: Caratterizzato da un combattimento brutale e ad alta velocità a Dallas Ward 3, una mega struttura del futuro che incanala i giocatori in un serratissimo free-for-all. La verticalità di questo compound modulare permette di sfruttare appieno le capacità dell’esoscheletro. – Sideshow: All’ombra della Torre del Diavolo, Wyoming, la struttura aperta di un motel abbandonato amplifica il suo “creep factor”. – Drift: Un idilliaco resort sciistico sulle Montagne Rocciose è trasformato in un terreno di gioco ad alta quota, perfetto per uno scontro a fuoco senza quartieri.
