Dreams, l'orario di apertura dell'accesso anticipato

Dreams Early Access aprirà i battenti martedì 16 aprile, e oggi Media Molecule ha tenuto a precisare l'orario di ingresso ufficiale per questa build

Immagine di Dreams, l'orario di apertura dell'accesso anticipato
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nel caso lo aveste dimenticato, la prossima settimana sarà finalmente disponibile Dreams, o per meglio dire la sua versione in accesso anticipato.

Dreams Early Access aprirà i battenti martedì 16 aprile, e oggi Media Molecule ha tenuto a precisare l’orario di ingresso ufficiale per questa build.

L’early access sarà disponibile per l’acquisto e il download su PlayStation Store a partire dalle nostre ore 12:30, un tantino in anticipo rispetto agli orari consueti d’aggiornamento del negozio.

Dreams Provato

“La nostra modalità storia sarà una grande porzione di questo”, aveva spiegato lo studio inglese a proposito dei contenuti del gioco in questa fase.

“Ma avrete tutti gli strumenti per la creazione, i nostri tutorial interattivi e le partite arcade, i template e i contenuti aggiuntivi di Media Molecule e l’accesso a quello che voi, la CoMmunity, ha fatto durante la nostra Dreams Creator Beta”.

Farete vostro il gioco anche in questo primo ‘assaggio’?