DOOM festeggia il suo 25° anniversario con lo Slayers Club

Accumulate Punti Slayer, ottenete degli speciali oggetti sbloccabili di DOOM Eternal e guadagnatevi la possibilità di vincere dei premi

Immagine di DOOM festeggia il suo 25° anniversario con lo Slayers Club
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Bethesda, con un comunicato stampa, ha annunciato i suoi piani per festeggiare il 25° anniversario di DOOM.

Il sito dello Slayers Club si è evoluto per offrirvi senza sosta tutti i migliori contenuti a tema e per ricompensarvi per le gesta compiute insieme agli altri Slayer.

doom

GUADAGNATE PUNTI, SALITE DI GRADO, VINCETE LE RICOMPENSE

I membri dello Slayers Club possono guadagnare Punti Slayer per ogni azione compiuta sul sito, come partecipare alle speciali sfide di gioco di DOOM (2016), leggere gli articoli, guardare i filmati, inviare le vostre migliori fan art, ecc.Una volta che avrete accumulato Punti Slayer a sufficienza, salirete di grado. Ma attenzione: il vostro grado nello Slayers Club non serve solo a misurarvi con gli altri Slayer! Salire di grado vi farà anche ottenere speciali contenuti di gioco, incluse skin esclusive da usare in DOOM Eternal all’uscita.

I membri dello Slayers Club potranno inoltre partecipare all’estrazione mensile di premi a tema DOOM, come magliette, vinili, action figure del DOOM Slayer e molto, molto altro ancora.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo Switch.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.