Steam
ha lanciato sulle sue pagine delle nuove follie di metà settimana, che vi consentono di risparmiare qualche euro su alcuni dei videogiochi presenti in catalogo. Il primo è Spore, il gioco Maxis pubblicato da Electronic Arts. Lo sviluppatore lo descrive così: “da una singola cellula a un Dio galattico, Fai evolvere la tua creatura in un universo di tue creazioni.Gioca attraverso i cinque archi evolutivi di spore: Cellula, Creatura, Tribù, Civiltà, e Spazio. Ogni arco ha un proprio stile unico, prove e obiettivi.”
Il gioco viene proposto con taglio del 75%, che vi consente di potarlo a casa a 3,74€ anziché 14,99€. Per tutti gli ulteriori dettagli dedicati, fate riferimento al link disponibile in calce.La seconda offerta è invece dedicata a chi sogna di creare un proprio piccolo videogioco, dal momento che consente di risparmiare su software e asset di RPG Maker
. Gli sconti arrivano fino al 60% sulle diverse versioni del programma. Anche in questo caso, fate riferimento al link in calce per tutti gli approfondimenti del caso.
