Un nuovo DiRT è dietro l'angolo: presto l'annuncio

Codemasters anticipa che molto presto scopriremo cosa si nasconde nel futuro della serie DiRT

Immagine di Un nuovo DiRT è dietro l'angolo: presto l'annuncio
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

I fan della serie DiRT di Codemasters potranno presto mettere le mani su un nuovo episodio ricco di sorprese. È quanto emerge dal teaser lanciato dalla compagnia britannica sui suoi canali social e sui suoi forum ufficiali, dove anticipa che l’annuncio è imminente e che i fan del franchise possono aspettarsi a vedere qualcosa di completamente nuovo prendere vita nell’universo di DiRT.

Contestualmente, viene confermato che non ci saranno ulteriori stagioni in DiRT Rally 2.0, ma ci saranno comunque «aggiornamenti e alcune sorprese minori». La compagnia, però, è concentrata sul futuro:

Preparatevi a vedere un nuovo ruggito che prende vita nel mondo di DiRT, molto presto. Sviluppato da uno studio separato di Codemasters dal team di DiRT – siamo impazienti di mostrarvi cosa c’è dietro l’angolo. Vi invitiamo a diventare parte di un’esperienza tutta nuova, mentre continuate a godervi anche la nostra definitiva proposta della serie Rally.

Il post aggiunge anche che le novità per DiRT Rally, specificamente, sono invece più lontane, ma che anche questo progetto è in essere.

Leggiamo, infatti:

Per quanto riguarda DiRT Rally? Beh… abbiamo un po’ di cose in mente. Abbiamo dei grandi piani, guidati da un team di sviluppo di appassionati che si è posto l’obiettivo di portare la serie anche più in alto. Su questo non avrete novità per un po’, ma sarete entusiasti di cosa abbiamo in mente.

Codemasters, insomma, è attualmente impegnata su più fronti. Attendiamo di scoprire le novità su entrambi, con le notizie su DiRT che dovrebbero quindi arrivare molto presto, al contrario di quelle su DiRT Rally.

Fonte: Codemasters