Dettagli su Beyond the Labyrinth

Avatar

a cura di jewel

Grazie alla versione giocabile presente al Tokyo Game Show sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli circa il gameplay di Beyond the Labyrinth, titolo per 3DS ancora privo di una specifica data di rilascio. A quanto pare i movimenti del giocatore si baseranno su un sistema a griglia: ci si potrà muovere di una “casella” per volta, anche in diagonale. I combattimenti saranno basati su un sistema a turni in real-time: non sarà quindi presente alcuna transizione ad una seconda visuale da battaglia. Qui i nemici potranno essere affrontati sfruttando le relative debolezze elementali o si potrà fuggire ed evitare quindi lo scontro diretto. Il party sarà composto da quattro personaggi in grado di combattere e da un quinto membro da proteggere, la ragazza. Quest’ultima, pur prendendo parte alle battaglie, non alzerà un dito contro i nemici: al contrario parlerà direttamente con il giocatore e avrà una barra della vita da tenere costantemente d’occhio. Pare quindi che tenerla in vita sarà una delle priorità di Beyond the Labyrinth.