C'è un gioco gratis su Xbox per sbloccare 1200G facili: ecco come scaricarlo

Se volete obiettivi facili per il vostro Gamerscore su Xbox, o siete alla ricerca di un nuovo gioco gratis, vi spieghiamo come scaricare Tech Glitch.

Immagine di C'è un gioco gratis su Xbox per sbloccare 1200G facili: ecco come scaricarlo
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Sulle console Xbox è disponibile un piccolo e divertente gioco gratis "nascosto" da scaricare, in grado di farvi sbloccare la bellezza di ben 1200G per il vostro Gamerscore in appena 3 ore di gioco.

TrueAchievements segnala infatti l'esistenza di Tech Glitch, un puzzle game multiplayer in cui potrete competere insieme ai vostri amici, con tantissime modalità, potenziamenti e mappe da conquistare.

Il gioco viene descritto come un multiplayer "old school" e non è necessario alcun acquisto o servizio in abbonamento come Xbox Game Pass (lo trovate su Amazon) per poterlo scaricare liberamente sulle vostre console, ma è comunque necessario un piccolo step aggiuntivo.

Questo perché, nel momento in cui scriviamo questo articolo, Tech Glitch non è purtroppo disponibile per il territorio italiano, ma trattandosi di un gioco gratis è comunque possibile riscattarlo e scaricarlo senza dover utilizzare metodi bizzarri o VPN, ma semplicemente con il vostro browser.

Basterà infatti dirigervi nella sua corrispondente pagina americana al seguente indirizzo, dopo esservi assicurati di aver effettuato il login con il vostro account Xbox, per poi fare clic sul pulsante "Get" e confermare l'operazione.

Una volta completata questa semplice procedura, Tech Glitch sarà immediatamente associato al vostro account e potrete scaricarlo dalle vostre console: se vorrete assicurarvi di aver eseguito correttamente le nostre istruzioni, potrete verificare voi stessi sulla pagina italiana se potrete effettuare il download. Senza aver completato il riscatto, vi verrà infatti semplicemente segnalato che il prodotto non è disponibile.

Non sappiamo con certezza per quanto durerà questa promozione o se resterà gratis per sempre, dunque vi consigliamo di procedere il prima possibile con il riscatto di questo interessante puzzle game.

Vogliamo solo darvi un piccolo avvertimento finale: trattandosi di un gioco multiplayer, avrete necessariamente bisogno di almeno un amico con cui giocare. O di un secondo controller, se state mirando semplicemente a sbloccare gli obiettivi.

Restando in tema di giochi gratis, se siete iscritti a Xbox Game Pass vi ricordiamo che da oggi potrete scaricare due nuovi omaggi. Non dimenticatevi, tuttavia, di dare un'occhiata ai 6 giochi che lasceranno il servizio tra pochi giorni.