Burnout Paradise Remastered arriverà questa estate su Nintendo Switch

L'esperienza definitiva di Burnout Paradise anche in mobilità

Immagine di Burnout Paradise Remastered arriverà questa estate su Nintendo Switch
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct MiniElectronic Arts ha annunciato Burnout Paradise Remastered per Nintendo Switch. Il publisher ha comunicato ufficialmente che il gioco sarà lanciato per la console ibrida della grande N nel corso della prossima estate.

Il titolo, già disponibile da tempo per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, rappresenta l’edizione finale del popolare racing game open world sviluppato originariamente da Criterion.

Il prodotto sarà ottimizzato e migliorato appositamente per la console ibrida della grande N, offrendo un gameplay fluido a 60 FPS ed il supporto alla navigazione della mappa tramite i comandi touch “pinch to zoom”, già impiegati da anni per la visualizzazione delle immagini sui dispositivi mobile.

Burnout Paradise remastered

Oltre al titolo base, saranno presenti anche gli otto pack aggiuntivi pubblicati durante l’Anno del Paradiso, inclusa l’espansione Big Surf Island.

Come di consueto, potrete anche giocare online con i vostri amici, oltre che in completa portatilità, come previsto da Nintendo Switch.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Burnout Paradise Remastered è la riproposizione in ultra definizione di un titolo che ha segnato la storia del genere, mostrando all’epoca quali potessero essere le evoluzioni più logiche – riprese di sana pianta da più o meno chiunque si affacci oggi nel mercato.»

Fonte: Comunicato Stampa