Ian Frazier
di
BioWare si è concesso, come spesso fa, alle domande dei giocatori su Twitter, diffondendo qualche piccolo dettaglio relativo a
Mass Effect Andromeda.Prima di tutto, il lead designer ha fatto sapere che, proprio come visto
nel recente trailer che mostrava i bonus pre-ordine e il multiplayer, questa volta la modalità multigiocatore offrirà anche delle sorprese, con novità rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti. Un esempio citato è quello, visto nel video, in cui i Krogan portano con sé uno scudo per difendersi, piuttosto che fare uso delle tradizionali barriere che abbiamo imparato a conoscere.

Inoltre,
Frazier
ha assicurato che ci sarà modo di accedere a più di tre abilità, ma ha rimandato ad un secondo momento per tutti gli ulteriori dettagli in merito. Apprendiamo anche che le icone relative ai dialoghi si potranno disattivare a discrezione del giocatore, per tornare alla ruota di opzioni a cui ci siamo abituati nei vecchi episodi.Infine, viene ribadito che il vostro gemello, che sia Sarah o Scott, avrà un aspetto standard che somiglierà a quello scelto per il vostro protagonista, ma potrete procedere a personalizzarlo come meglio crederete.Ecco i tweet in lingua originale:
Vi ricordiamo che l’appuntamento con
Mass Effect Andromeda è fissato per il prossimo 23 marzo su
PC,
PS4
e
Xbox One. Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore novità in arrivo.