SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

ASUS ROG annuncia il mouse Strix Impact

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Antonello Buzzi

a cura di Antonello Buzzi

Affiliate Staff Writer

Pubblicato il 28/02/2017 alle 00:00

Leggerezza, velocità, confort e resistenza: sono queste le caratteristiche essenziali per qualsiasi giocatore appassionato di competizioni MOBA, ovvero le stesse che contraddistinguono il nuovo mouse ottico annunciato da ASUS Republic of Gamers (ROG). Ottimizzato per le lunghe sessioni di gioco e un design ambidestro, il mouse ROG Strix Impact dispone dell’’intuitivo software ROG Armoury, che offre varie opzioni di personalizzazione per modificare le diverse impostazioni, mentre il sistema di illuminazione ASUS Aura Sync RGB permette ai gamer di esprimere il proprio stile personale e sincronizzare gli effetti luminosi con gli altri prodotti compatibili con Aura.ROG Strix Impact è stato studiato per garantire le massime prestazioni: il design leggero, con un peso di soli 19 grammi cavo escluso, riduce lo sforzo sul polso e sul braccio, aumentando la velocità di movimento. La comoda forma ergonomica facilita la presa rendendolo perfetto per qualsiasi giocatore, sia mancino che destrorso. Per un ulteriore confort d’uso, i tasti destro e sinistro del mouse ROG Strix Impact sono indipendenti dal corpo del dispositivo stesso, riducendo la forza e lo spazio di movimento per ogni clic e assicurando una miglior risposta.ROG Strix Impact adotta l’intuitivo software ROG Armoury che assicura ai gamer il controllo totale del salvataggio dei profili e permette di personalizzare l’aspetto del mouse con l’illuminazione RGB, scegliendo tra una gamma infinita di combinazioni cromatiche per creare affascinanti effetti speciali che meglio si adattano allo stile e alla personalità del giocatore. Grazie alle tecnologie ASUS Aura Sync, i gamer possono sincronizzare le fantastiche luminescenze multicolore del mouse con quelle di altri prodotti che supportano Aura, per creare una postazione di gioco totalmente personalizzabile.ROG Strix Impact utilizza gli switch di alta qualità Omron, che garantiscono un ciclo di vita di oltre 50 milioni di clic – 30 milioni di clic in più rispetto ai normali switch – per assicurare le massime prestazioni anche durante le sessioni di gioco più intense.Il selettore DPI permette di scegliere il livello di sensibilità preferita anche nel pieno svolgimento dell’azione di gioco, mentre l’indicatore DPI visualizza le impostazioni attuali per un rapido controllo. ROG Strix Impact dispone di un cavo con uno speciale rivestimento in gomma e attacco angolato per assicurare uno scorrimento rapido e perfettamente uniforme su qualsiasi superficie. ASUS ROG Strix Impact sarà disponibile nel corso del mese di marzo a un prezzo consigliato di Euro 59,90 IVA inclusa.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Max Payne 1 & 2, arrivano nuovi aggiornamenti sul remake

Rockstar e Remedy confermano che il remake è in piena produzione, la collaborazione tra i due studi è più attiva che mai.

Immagine di Max Payne 1 & 2, arrivano nuovi aggiornamenti sul remake
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il nuovo film di Resident Evil ha scelto il suo protagonista

Resident Evil: Austin Abrams sarà il protagonista del nuovo film diretto da Zach Cregger. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Il nuovo film di Resident Evil ha scelto il suo protagonista
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

One Piece Pirate Warriors 4, fan in rivolta per il prezzo del DLC

Il Character Pass 3 introduce sei nuovi personaggi, ma a cinque anni dal lancio il prezzo fa infuriare buona parte della fanbase.

Immagine di One Piece Pirate Warriors 4, fan in rivolta per il prezzo del DLC
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5?

Hellblade II Enhanced su PS5 offre un'esperienza viscerale e cinematografica a 60 fps: leggi la recensione completa del gioco.

Immagine di Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il nuovo "gioco" di Mario arriva a fine mese

Nintendo presenta Hello, Mario!, l'app gratuita per Switch, iOS e Android della nuova serie "My Mario" dedicata ai bambini, in arrivo da agosto.

Immagine di Il nuovo "gioco" di Mario arriva a fine mese
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori mini PC da gaming del 2025
  • #5
    7 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su PS5 e PS4
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.