SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • EA Sports FC 26 è il gioco di calcio per tutti? | Recensione EA Sports FC 26 | Recens...
      XSX , PS5 , SWITCH2 , PC , XONE , PS4 , SWITCH
      8.2
    • Patchwork | Recensione - Il duello tra pezze e bottoni Patchwork
      9.0
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

ASUS annuncia il PC desktop gaming ROG Tytan G70

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Ursino

a cura di Francesco Ursino

Pubblicato il 14/10/2013 alle 00:00
ASUS
ha annunciato il PC desktop gaming ROG Tytan G70, un concentrato di tecnologia e potenza dedicato ai gamer più estremi che, caratterizzato dal design aggressivo e d’impatto tipico della premiata serie ROG, implementa il più recente processore Intel Core di quarta generazione, offre possibilità di overclocking di tutti i core del processore con singolo clic e senza necessità di riavvio, un sofisticato sistema di raffreddamento, ricarica wireless per i dispositivi mobili e audio SonicMaster.Il desktop ASUS ROG Tytan G70
utilizza l’overclocking Turbo Gear che permette all’utente, con la semplice pressione di un tasto, di sfruttare al meglio il processore Intel Core i7-4770K di quarta generazione senza alcuna necessità di riavviare il sistema. La tecnologia ASUS Turbo Gear consente di effettuare simultaneamente l’overclocking dei quattro core della CPU, aumentando la frequenza di clock del Tytan G70 dal valore standard di 3,7 GHz a due livelli stabili: livello 1 a 3,9 GHz e livello 2 a 4,1 GHz. Le potenti schede grafica NVIDIA GeForce GTX 770/780/690, garantiscono la massima omogeneità di gioco anche usando le impostazioni grafiche più elevate, consentendo anche di giocare in 3D con NVIDIA 3D
Vision Surround.ASUS ROG Tytan G70 è il compagno perfetto per le maratone di gioco, grazie allo schema di raffreddamento con bocchette di ventilazione a 10 vie per sfruttare appieno le altrettante ventole presenti. Quando viene attivata la modalità Turbo Gear, in base all’overclock impostato, le prese d’aria poste frontalmente e lateralmente si aprono automaticamente in modo da sfruttare sei ventole anteriori e due posteriori che, come le altre due nella griglia inferiore e all’interno del case, operano in abbinamento al sistema a liquido per migliorare il raffreddamento del sistema e ottimizzare la durata dei componenti. Inoltre, le prese d’aria sono dotate di un sensore che evita, in fase di chiusura, di schiacciare le dita dell’utente.Il ROG Tytan G70 ha un aspetto solido e sofisticato, con effetti luminosi di sicuro impatto che cambiano colore, dal blu al rosso, per segnalare le diverse impostazioni dei livelli di overclock.Il comparto audio del desktop ROG Tytan G70 si basa sulle tecnologie ASUS SonicMaster e MaxxAudio di Waves – vincitrice del premio Technical GRAMMY Award
– per assicurare un’esperienza tridimensionale coinvolgente. L’audio chiaro e potente migliora l’esperienza di gaming facendo riecheggiare esplosioni e spari, mentre anche i passi più felpati lasciano una traccia direzionale udibile sul campo di battaglia. ASUS ROG Tytan G70 include anche l’interfaccia AudioWizard esclusiva di ASUS, che permette all’utente di definire impostazioni su misura secondo le proprie esigenze.Oltre a 32 GB di spazio ASUS WebStorage gratuito per tre anni, completa la dotazione l’ASUS Wireless Charger per la ricarica senza fili di smartphone e tablet compatibili con lo standard di alimentazione induttiva Qi: per avviare la ricarica, l’utente deve semplicemente appoggiare il proprio dispositivo Qi-compatibile sul vassoio di ricarica presente nella parte superiore dello chassis. ASUS ROG Tytan G70 è già disponibile in varie configurazioni. SPECIFICHE TECNICHESistema operativoWindows 8 (64-bit)ProcessoreIntel Core i5 / i7 di quarta generazioneChipsetIntel Z87GPUNVIDIA GeForce GTX 690 / 770 / 780MemoriaFino a 32GB dual-channel DDR3 (1600 MHz)Slot di espansione1 x PCI-e x 16, 1 x PCI-e x 1, 1 x PCI-e x 8 (condivisa), 1 x PCI-e x 4ArchiviazioneHard disk fino a 15TB (5 x 3 TB) SATA 6 Gb/s (7200 RPM)SSD fino a 256 GB SATA 6 Gb/sDrive bay3 x 5,25”, 5 x 3,5”Drive otticoMasterizzatore DVD super-multi / Blu-ray combo / Masterizzatore Blu-rayAudio7.1 canali con tecnologia ASUS SonicMasterScheda audio Xonar Phoebus (opzionale) Connettività6 x SATA 6.0Gbit/s4 x USB 2.0, 6 x USB 3.0HDMI-Out, DVI-D, DisplayPort, VGA D-subGigabit EthernetCuffie 3,5 mm, microfono 3,5 mm, uscita audio 7.1 3,5 mm, S/PDIF-outPS/2 tastiera/mouseLettore di schede di memoria 16-in-1Alimentazione500W / 700WDimensioni300 x 530 x 630 mmPeso24 kg
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Quale remake di Metal Gear volete? Ve lo chiede Konami

Konami chiede ai fan quale Metal Gear dovrebbe essere il prossimo a ricevere un remake dopo il successo di Delta. Leggi i dettagli.

Immagine di Quale remake di Metal Gear volete? Ve lo chiede Konami
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Sì, l'immagine di Leon in Resident Evil Requiem è falsa

Resident Evil Requiem: il presunto leak di Leon Kennedy con la benda è falso, parola di Dusk Golem. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Sì, l'immagine di Leon in Resident Evil Requiem è falsa
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Una console ha dominato la scena nel 2025, secondo uno studio

Nintendo Switch 2 domina il 2025: i suoi giochi sono i più apprezzati dell’anno. Leggi tutti i dettagli del caso nella nostra notizia.

Immagine di Una console ha dominato la scena nel 2025, secondo uno studio
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Lara Croft ha "vinto" contro la IA in tribunale

Tomb Raider 4-6 Remastered: rimosso il doppiaggio AI non autorizzato dopo la causa di Françoise Cadol. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Lara Croft ha "vinto" contro la IA in tribunale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

I 5 Samurai, Bandai porta Gai del Fuoco nella linea 30 Minutes Fantasy

I 5 samurai: Bandai annuncia l’arrivo del primo Samurai in versione Model Kit, Gai del fuoco tratto dal nuovo anime Samurai Troopers.

Immagine di I 5 Samurai, Bandai porta Gai del Fuoco nella linea 30 Minutes Fantasy
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori giochi di Batman (e i peggiori) | La classifica
  • #2
    Alan Wake 2 e altri 8 giochi, in blocco, a meno di 30 euro
  • #3
    65mila fan di GTA 6 impazziti per un messaggio: ecco cos'è successo
  • #4
    Un gioco gratis ci porta "nell'aldilà", ma avete poco tempo
  • #5
    Mass Effect, Shepard apparirà nella serie TV?
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.