Alex Amancio
, creative director di Assassin’s Creed Unity, ha assicurato nel corso di una intervista che l’avventura di Arno e dei suoi compagni Assassini durerà “decine di ore”, offrendo quindi ai videogiocatori una buona longevità. Nello specifico, Amancio faceva riferimento alle principali fasi di gioco open world, alle quali dovranno essere sommate le otto ore aggiuntive che saranno implementate con i contenuti del Season Pass.
Nel corso dell’intervista, è stato ribadito che, tra le altre cose, Arno potrà dedicarsi alle missioni co-op, alle indagini sugli omicidi misteriosi, che potremo personalizzare il suo look e il suo equipaggiamento e dedicarci ad obiettivi di addestramento che ci consentiranno di avere la completa padronanza del nostro Assassino. Secondo Amancio, si tratta di un’offerta ludica “che non ha precedenti per densità e varietà”
, e che “porta l’interazione ad un nuovo livello, introducendo degli stili di gioco che non avete mai visto prima in nessun episodio di Assassin’s Creed.”Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Unity arriverà su PC, Xbox One
e PS4 il prossimo 13 novembre.
