SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    • Shadow Labyrinth | Recensione - Quando Pac-Man incontra Hollow Knight Shadow Labyrint | Recens...
      PC , PS5 , SWITCH2 , SWITCH , XBOX
      7.5
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Ankama, svelati i programmi per Wafku e Dofus

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nitro

a cura di Nitro

Pubblicato il 04/02/2013 alle 00:00
Ankama
, la casa di sviluppo di DOFUS e WAKFU, insieme ad altri titoli, annuncia tutti i contenuti che saranno implementati nel 2013 nei suoi due MMORPG. Alcuni aggiornamenti saranno comuni a entrambi e prepareranno l’arrivo della più grande novità dell’anno: I Giustizieri del Krosmoz.Le innovazioni comuni a DOFUS e WAKFU
si svilupperanno seguendo 4 principali tematiche:- Aprile, Frigost: La tanto attesa terza parte di Frigost, per ora la più grande estensione di DOFUS, sarà accessibile. Ci si potrà mettere alla prova in 5 nuovi Dongioni, cercare di vincere il preziosissimo Dofus dei Ghiacci e sfidare il Conte Allarovescia in persona!Allo stesso tempo, in WAKFU, faranno la loro comparsa, nei primi dongioni di Frigost gli scagnozzi del Conte Allarovescia. · Giugno, il sistema “Gilda contro Gilda”: L’allineamento in DOFUS verrà sostituito gradualmente da un nuovo sistema che offrirà alle gilde la possibilità di creare tra loro alleanze, conquistare villaggi o dichiararsi guerra.In WAKFU, invece, arriveranno i tanto attesi Oasi-Mondo che daranno alle gilde la possibilità di raccogliere le risorse e costruirsi la loro parte del mondo.· Agosto, l’Isola dei Wabbit: In DOFUS, l’Isola dei Wabbit si rifà il trucco proponendo un nuovo boss e nuove missioni. In WAKFU, invece, sarà possibile esplorarla per la prima volta.· Dicembre, i Giustizieri del Krosmoz:Strane voci corrono su queste nuove creature, a quanto pare sono gli unici che potrebbero salvare il mondo dai cattivi! Oltre a queste novità comuni, saranno implementati alcuni contenuti specifici a ogni MMO. In DOFUS
· Febbraio: 80 nuovi trofei permetteranno di migliorare il proprio gameplay.· Maggio: Si potranno sfidare i cattivissimi boss di Frigost! Chi resisterà sarà ben ricompensato!· Luglio: L’Isola di Vulkania sarà di nuovo accessibile, arricchita con nuovi obiettivi e nuove panoplie dedicate ai livelli più alti.· Settembre: Un nuovo villaggio ricco di risorse farà la sua comparsa e sarà pronto per essere conquistato dall’alleanza di gilde più forte.· Ottobre: Il Kolosseo, il sistema che permette di fare PvP casuali, proporrà una nuova competizione interserver. Si potranno, inoltre, conquistare nuove emote e un attesissimo destriglio. Infine farà la sua apparizione il Kristombo, un nuovo cattivo proveniente dalle acque di Sufokia.In WAKFU · Febbraio: Saranno rilasciati i tanto attesi Danzal e saranno sbloccati nuovi dongioni.· Marzo: Faranno la loro comparsa alcuni nuovi dongioni. Maggio: La banda dei Boss Potentissimi si allarga con l’arrivo del Drago Maiale.· Luglio: L’Isola di Bilbybiza e il suo Re Gelatina saranno di ritorno con un altro Boss Potentissimo: il Bagnino. · Settembre: Qualcuno dovrà pure combattere i cattivi del Mondo dei Dodici: Capitan Amakna sarà di ritorno!· Ottobre: Il sistema PvP sarà completamente rivisto.Questo calendario potrà subire alcune modifiche, ma una cosa possiamo prometterla: il 2013 sarà l’anno più ricco che Ankama abbia mai offerto alle sue comunità!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur

Donkey Kong Bananza è un successo, ma non tutti sembrano prenderla bene. I fan di Clair Obscur: Expedition 33 hanno scatenato una polemica.

Immagine di Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Uno Star Wars diventa next-gen, e potete provarlo gratis

Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast riceve una Tech Demo RTX Remix con Path Tracing. Scaricala ora gratis nel link nella notizia.

Immagine di Uno Star Wars diventa next-gen, e potete provarlo gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

FromSoftware sarebbe già al lavoro su un nuovo gioco segreto

FromSoftware, lo studio di Elden Ring, sta sviluppando almeno un altro titolo oltre a Duskbloods, ampliando il suo portfolio di progetti in corso.

Immagine di FromSoftware sarebbe già al lavoro su un nuovo gioco segreto
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Elder Scrolls VI sarà meno "strano" di Morrowind

The Elder Scrolls VI sarà meno strano: addio all'atmosfera di Morrowind, stando alle parole di Kurt Kuhlmann. Leggi i dettagli.

Immagine di The Elder Scrolls VI sarà meno "strano" di Morrowind
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Superman: 10 fumetti perfetti per iniziare a leggere l’Uomo d’Acciaio

Vuoi iniziare a leggere Superman? Ecco una guida con 10 fumetti perfetti da cui iniziare: dai grandi classici alle storie più recenti.

Immagine di Superman: 10 fumetti perfetti per iniziare a leggere l’Uomo d’Acciaio
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori schede video - Luglio 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per PS4 - Luglio 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Luglio / Agosto 2025
  • #5
    Cuffie o auricolari da gaming: quali acquistare?
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.