Anche Phil Spencer e Hideo Kojima hanno acquistato Nintendo Classic Mini: NES

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sembra proprio che l’idea di Nintendo di proporre la versione ridotta delle sue console classiche abbia trovato gradimento all’interno dell’industria, dal momento che anche alcuni giganti del mondo dei videogiochi hanno voluto portare a casa un esemplare della console. È ad esempio il caso di Phil Spencer, a capo della divisione Xbox di Microsoft, che ha condiviso su Twitter la foto della console, ottenendo anche l’entusiasmo di Major Nelson—il quale ha dichiarato che avrebbe cancellato i suoi impegni per rimanere a giocare. Ecco i tweet:

In Giappone, invece, è arrivato Nintendo Classic Mini: Famicom, la controparte del nostro NES, che Hideo Kojima non si è lasciato sfuggire: il leader di Kojima Productions
ha fotografato la scatola della sua nuova mini console, accompagnandosi ad una citazione che i fan di Metal Gear Solid non possono non ricordare: “sei anche tu un otaku?” Ecco il cinguettio dell’autore di Death Stranding:

Vi ricordiamo che, a partire dalle 16, saremo in diretta dalla redazione per giocare insieme a voi ai titoli classici contenuti nella mini-console. Vi abbiamo riferito tutti i dettagli in questa notizia dedicata.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.