Aggiornamento
Okon ha fornito alcuni commenti sull’immagine: “l’immagine è strettamente personale, solo liberamente ispirata all’universo di The Last of Us. Potreste definirlo un fanart” ha dichiarato a GameSpot, che lo aveva contattato per saperne di più. Nella sezione dei commenti alla foto ha aggiunto: “prima che la cosa cresca a dismisura, è un’immagine strettamente personale. Si tratta di The Last of Us 2? Non proprio… forse… è confidenziale ;P ma seriamente, si tratta solo di un fan art.”
OriginaleIl concept artist di The Last of Us, Marek Okon, ha deciso oggi di stimolare la fantasia dei fan del capolavoro Naughty Dog
, proponendo sul suo profilo Facebook uno splendido artwork che mostra una Ellie più matura. L’immagine è stata accompagnata dal commento “lasciatemi anticipare qualcosa… sta arrivando!”, che potrebbe quindi alludere ad un nuovo prodotto con presente l’amata protagonista femminile del gioco.Ovviamente, le elucubrazioni si sprecano. In attesa di scoprire qualcosa di più, potete godervi lo splendido disegno di Ellie qui sotto. In calce, vi rimandiamo anche al link diretto del post di Okon sul suo profilo Facebook.