A fine mese una nuova modalità per Rise of the Tomb Raider

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Microsoft ha annunciato sul suo sito ufficiale che il prossimo 29 dicembre Rise of the Tomb Raider
vedrà l’aggiunta di una nuova modalità, sia su Xbox One che su Xbox 360. Quest’ultima sarà la “Modalità Resistenza” (o “Endurance Mode”), e vi chiederà di impegnarvi particolarmente per sopravvivere, perché tutte le risorse “devono essere catturate, conservate, o ricavate con il crafting”
. Riuscendo a sopravvivere il più a lungo possibile, entrerete nella classifica dell’Ultimate Survivor, dove potrete confrontare i vostri punteggi con quelli dei vostri amici.

Oltre a questo nuovo contenuto, sappiamo che arriverà ad inizio 2016 anche il DLC Baba Yaga: The Temple of Witch, del quale è stato mostrato il trailer nel corso dei The Game Awards di qualche ora fa.Infine, sempre il prossimo anno, arriverà anche la modalità “Cold Darkness Awakened”: in quest’ultima, Lara dovrà vedersela con una specie di orda di creature infette – praticamente degli zombie, che “dopo essere stati colpiti da un’infezione, si sono tramutati in bestie e uomini assetati di sangue, dei killer privi di ragione.”Per tutti i dettagli in merito alle novità in arrivo per il gioco, vi rimandiamo al link in calce alla notizia.Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider è attualmente disponibile su Xbox One e Xbox 360.