No Man’s Sky si rivoluziona: l’aggiornamento Beyond arriva gratis in estate

No Man's Sky è pronto a cambiare le carte in tavola: in estate arriverà Beyond, con anche il gioco multiplayer

By |15/03/2019|Categories: News|Tags: , |

Con un comunicato ufficiale, Hello Games505 Games hanno annunciato che è in lavorazione un nuovo rivoluzionario aggiornamento per No Man’s Sky, che estenderà l’esperienza di gioco offerta dal titolo ambientato nello spazio. Il prossimo update, battezzato Beyond, arriverà gratis in estate e introdurrà una nuova esperienza di gioco multiplayer.

“I videogiocatori di No Man’s Sky sono invitati a scoprire BEYOND, questo aggiornamento gratuito introdurrà una nuovissima esperienza di gioco social/multiplayer e verrà rilasciato questa estate per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC” ci anticipa il comunicato ufficiale del publisher.

“L’esperienza multiplayer di BEYOND è destinata a rivoluzionare l’approccio cooperativo dei giocatori e offrirà nuove vie per esplorare insieme l’universo. BEYOND non richiederà iscrizioni, non conterrà micro-transazioni e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori di No Man’s Sky.

La modalità multiplayer è solo un assaggio dei tantissimi nuovi contenuti che verranno inclusi in questo aggiornamento, ulteriori informazioni su No Man’s Sky BEYOND verranno rilasciate nel corso delle prossime settimane!”

no man's sky

Non possiamo che aspettare ulteriori dettagli e dare un’occhiata al video, che vi proponiamo in embed nella nostra notizia.

Uscito nel 2016, No Man’s Sky ha avuto un debutto molto difficile a causa delle critiche di stampa e pubblico in merito ai contenuti che sembrava dovessero fare parte del prodotto — e che di fatto non c’erano. Con gli anni, però, bisogna riconoscere che Hello Games ha continuato a lavorare alla sua opera, nonostante le minacce di alcuni elementi che erano arrivati ad attaccare personalmente i membri dello studio, cercando di realizzare passo dopo passo la sua visione.

Per ogni ulteriore approfondimento, consultate come sempre la nostra scheda dedicata.