No Man’s Sky Beyond arriva il 14 agosto

No Man's Sky accoglie l'aggiornamento Beyond il prossimo 14 agosto: vediamo i dettagli

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Agosto 2019 - 15:40

Dopo l’annuncio di qualche mese faNo Man’s Sky è quasi pronto ad accogliere l’aggiornamento Beyond che, come promesso dall’autore Sean Murray, includerà praticamente tre update in un grosso unico download.

La prima grande novità di questa patch sarà No Man’s Sky Online, una nuova esperienza social e multiplayer pensata per incoraggiare i giocatori a incontrarsi e giocare insieme nell’universo del titolo. Con il download di Beyond avrete anche accesso al supporto VR, per vivere il gioco in realtà virtuale.

Non ci è dato sapere, invece, quale sia la terza grande novità che il gioco introdurrà con l’aggiornamento, che sarà scaricabile gratis. Sappiamo, però, che Beyond sarà il settimo importante aggiornamento dal lancio di No Man’s Sky, che si concretizzò nel 2016. Dopo le critiche ricevute al lancio per le feature mancanti, insomma, Hello Games ha continuato a dedicarsi anima e corpo al suo progetto, ampliandolo via via.

Rimaniamo ora in attesa di Beyond per scoprire tutti gli ulteriori dettagli in arrivo per i viaggi spaziali virtuali offerti dalla fatica di Sean Murray e compagni.

Per tutti gli ulteriori approfondimenti sul gioco, fate come sempre riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Kotaku




TAG: no man's sky beyond, no mans sky