Nintendo Switch, in arrivo nuovi titoli “sorprendenti”

La macchina non è ancora stata sfruttata completamente

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 26 Maggio 2020 - 10:02

Nonostante le notevoli differenze a livello tecnico tra Nintendo Switch e le altre console presenti sul mercato, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, la macchina ibrida della grande N ha ricevuto alcuni porting davvero inaspettati.

Malgrado le vendite elevate, molti non si aspettavano di poter giocare in mobilità ad alcuni prodotti davvero importanti e vasti come The Witcher 3.

A quanto pare, i “miracoli” non sono ancora terminati. Saber Interactive, la compagnia che ha collaborato con CD Projekt RED per la realizzazione di The Witcher 3: Complete Edition, ha infatti rivelato che ulteriori titoli “sorprendenti” sono in arrivo.

nintendo switch lite

In una recente intervista rilasciata a Wccftech, Matthew Karch, CEO della compagnia, ha parlato del presente e futuro di Saber Interactive. Per quanto riguarda l’argomento Switch, ha affermato che ancora oggi la macchina ibrida Nintendo possiede del potenziale inespresso e che la software house sta continuando a sviluppare nuovi giochi per essa, tra cui alcuni porting che “sorprenderanno” le persone.

«Siamo grandi fan di Nintendo Switch e riteniamo che ci sia ancora un gran potenziale nell’hardware e nella piattaforma. Abbiamo avuto un enorme successo sino ad ora lanciando molti titoli per Switch e stiamo continuando a sviluppare per la piattaforma. Pensiamo che ci siano più sviluppatori in grado di sfruttare appieno l’hardware di Switch e sentiamo che i fan saranno sorpresi di vedere alcuni dei giochi in arrivo.»

Sappiamo che Saber Interactive sarà la responsabile della versione Switch di World War Z, uno dei porting più impegnativi di sempre per la macchina Nintendo.

Questa mattina vi abbiamo inoltre segnalato la disponibilità di una nuova versione del software di sistema per la console.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: nintendo switch, Saber interactive, the witcher 3, world war z