“Nintendo e Microsoft stanno lavorando a grandi cose insieme”

Nintendo e Microsoft starebbero per presentare i frutti del loro lavoro insieme

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Febbraio 2019 - 16:27

Secondo diverse fonti, Nintendo e Microsoft potrebbero stare collaborando ancora dopo il lavoro svolto insieme per portare il cross-play sulle proprie piattaforme.

Si era parlato di recente della possibilità di uno Scalebound recuperato per Nintendo Switch e questa ipotesi, stando all’insider Liam Robertson, non sarebbe fattibile.

microsoft

“C’è anche la questione che Microsoft possiede Scalebound”, ha spiegato Robertson in un recente video, prima di lanciare un’altra indiscrezione.

“Nintendo e Microsoft hanno una relazione molto buona oggigiorno, e ho sentito che stanno lavorando a grandi cose insieme”.

Imran Khan, senior editor di Game Informer, ha in qualche modo confermato queste indiscrezioni nell’ultimo podcast della rivista.

“Phil Spencer ha meeting con Nintendo come third party, come se parlassero in una relazione third party. C’è probabilmente altro lavoro in arrivo”, ha spiegato, prima di precisare che si tratterebbe di altri giochi di Microsoft in uscita su Switch.

Avevamo anche parlato di un’espansione di Xbox Live, che potrebbe arrivare in grande stile su Switch, così come dell’opportunità tramite xCloud di fare streaming dei titoli su Microsoft Store su altre piattaforme non Xbox.

nintendo switch




TAG: microsoft, nintendo