News 1 min

Niente PlayStation Experience? Colpa del PS Blog, secondo Sony

Negli ultimi giorni, ha lasciato un po’ perplessi i fan la notizia che quest’anno Sony non terrà alcuna PlayStation Experience, ormai tradizione di inizio dicembre.

Vi abbiamo già raccontato di come il platform holder ritenga che non ci sia abbastanza materiale da mostrare agli appassionati durante un evento di simili proporzioni.

Ma, secondo Shawn Layden, boss di SIE Worldwide Studios e Nord America, la ‘colpa’ sarebbe da attribuire anche al PlayStation Blog e ai social network ufficiali.

“Parte del nostro impegno è che, d’ora in avanti, amplificheremo e accenderemo la comunicazione, e troveremo altri modi per far uscire il nostro messaggio e dare una visione di quali siano le nostre attività, speranze e sogni, se vogliamo, per PlayStation e per i Worldwide Studios”, ha spiegato Layden.

Lo scorso anno ha avuto un format abbastanza light ma nel 2016, lo ricordiamo, la PSX è stata la sponda per l’annuncio di The Last of Us Part II e Uncharted: L’Eredità Perduta.

È anche vero però che quest’anno la data d’uscita di God of War, Detroit: Become Human e Spider-Man è arrivata sulle pagine del PS Blog, così come nei giorni scorsi il reveal della PlayStation Classic.

playstation experience

Fonte: IGN US