Neon Circus Gran Premio arriva su Crash Team Racing Nitro-Fueled questa settimana

Neon Circus arriva su Crash Team Racing Nitro-Fueled. A partire dall'8 novembre, i giocatori che affronteranno questa elettrizzante stagione del Gran Premio

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Novembre 2019 - 20:00

Neon Circus arriva su Crash Team Racing Nitro-Fueled. A partire dall’8 novembre, i giocatori che affronteranno questa elettrizzante stagione del Gran Premio potranno correre su una nuova pista esplosiva, la Koala Carnival, e superare nuove sfide per guadagnare Nitro.

Con questo Gran Premio gratuito, entreranno in gara altri personaggi dell’universo di Crash e ci saranno nuove emozionanti ricompense nel Nitro Gauge. Ma non è tutto, ci sarà una nuova modalità di gioco che metterà alla prova il tuo coraggio, e un pollo speciale farà la sua regale apparizione.

Neon Circus Gran Premio arriva su Crash Team Racing Nitro-Fueled questa settimana

Come sempre, i nuovi kart ti faranno emozionare e ti permetteranno di mostrare il tuo stile colorato con tantissime nuove skin, ruote, decalcomanie, adesivi e Paint Jobs animate.

Neon Circus Gran Premio sarà disponibile dall’8 novembre alle 15 e includerà:

  • UNA NUOVA PISTA: Koala Kong è il re delle cerimonie in questa nuovissima pista, la Koala Carnival! È una spettacolare sfida alla morte, come solo Koala sa fare.
  • UNA NUOVA MODALITÀ DI GIOCO: prendi quelle curve, attacca quei rettilinei, accorcia il tuo percorso con Ring Rally, una nuova modalità di gioco in Local Arcade! Padroneggia ogni pista e completa le sfide Ring Rally.
  • NUOVI PERSONAGGI: in questa stagione i racer del Crash Tag Team Pasadena O’Possum e Ebenezer Von Clutch arrivano al Pit Stop, e il personaggio muscoloso preferito da tutti, Koala Kong, è in prima linea nel set di ricompense del Nitro Gauge.
  • NUOVI KART: esci dai binari con il Kart Nitro Bumper, rivivi i giorni di Crash Tag Team Racing con il Pressurizer e prenditi dei rischi con il Daredevil!
  • PIT STOP: metti in scena uno spettacolo con tonnellate di nuovi oggetti nel Pit Stop, tra cui skin a tema circense, Neon Wheels e, per la prima volta, Paint Jobs animati!
  • POLLAME REALE: entra nella modalità Avventura, esplora tutti gli Hub Worlds, raccogli le uova d’oro nascoste e sblocca King Chicken!
  • CLASSIFICA DEI CAMPIONI E DECALCOMANIE: entra nella top 5 nelle classifiche del Gran Premio e vinci la decalcomania con la firma di Champion Kart e Neon Circus!

Che ne dite, è ora di tornare su CTR?

Comunicato stampa




TAG: Crash Team Racing Nitro + Fueled, CTR