News 1 min

Moxxi alla Conquista dell’Handsome Jackpot è il primo DLC della storia di Borderlands 3

Gearbox Software e 2K Games hanno presentato oggi Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot, il primo DLC che espanderà la storia di Borderlands 3

Gearbox Software e 2K Games hanno presentato oggi Moxxi alla Conquista dell’Handsome Jackpot, il primo DLC che espanderà la storia di Borderlands 3.

Nel DLC, Moxxi sta assemblando una squadra per saccheggiare il casinò di una stazione spaziale abbandonata e il giocatore ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per unirsi alla sua raffazzonata banda di “esperti”.

Queste alcune caratteristiche dell’add-on:

  • Fatti largo tra le forze di sicurezza della Hyperion e clienti del casinò impazziti fino a una cassaforte piena di Eridium, denaro e bottino leggendario!
  • I nemici e il bottino della stazione saranno calibrati automaticamente sul livello del tuo cacciatore della Cripta, assicurando che missioni, sfide dell’equipaggio e ricompense siano adeguate.
  • Procurati armi ed equipaggiamento leggendari ed espandi la tua collezione di oggetti cosmetici con teste e skin per cacciatori della Cripta, ciondoli, una skin per il dispositivo ECHO e nuove emote.

Nella storia, l’Handsome Jackpot è destinazione un tempo fiorente e piena di zone che portano l’inconfondibile marchio sfarzoso di Jack il Bello, ma è stata chiusa in seguito alla morte del suo proprietario.

Per raggiungere l’Handsome Jackpot i giocatori dovranno aver ottenuto l’accesso alla Sanctuary III in Borderlands 3. Il pacchetto fa parte del Season Pass ed è acquistabile anche singolarmente, ad un prezzo ancora da precisare..

Il lancio è programmato per il 19 dicembre su tutte le piattaforme.