Mortal Kombat 11, ecco chi doppierà il personaggio di Spawn

Come reso noto via Twitter, il personaggio di Spawn in MK 11 sarà doppiato da un attore d'eccezione.

Immagine di Mortal Kombat 11, ecco chi doppierà il personaggio di Spawn
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Lo scorso 21 agosto, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Mortal Kombat 11 che mostra gli ultimi personaggi che si uniranno al Kombat Pack, tra cui il Terminator T-800, modellato sull’aspetto dell’attore Arnold Schwarzenegger.

Tra le new entry è però atteso anche Spawn, dal 17 marzo 2020 in accesso anticipato, il leggendario eroe dei fumetti creato da Todd McFarlane.

Ora, come reso noto via Twitter, il personaggio sarà doppiato dall’attore Keith David, il quale ha confermato la notizia attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo personale.

Ricordiamo che il fumetto di Spawn racconta la storia di Al Simmons, assassino d’elite della CIA, che viene tradito dalla stessa agenzia per cui lavora e viene brutalmente assassinato. Invece di morire, decide di vendere la sua anima all’Inferno per avere una seconda occasione e diventa Spawn: un soldato infermabile che combatte gli Inferi.

Infine, il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition o anche separatamente. Tutti i personaggi DLC e i pacchetti skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

Fonte: DS