Marvel’s Avengers si mostra nel nuovo trailer (e abbiamo la data)!

I Vendicatori affrontano la loro minaccia più grave.

News
A cura di Marcello Paolillo - 11 Giugno 2019 - 4:18

Era molto atteso dai fan: stiamo parlando del primo full trailer dedicato a Marvel’s Avengers, il nuovo titolo Crystal Dynamics dedicato agli eroi della Casa delle Idee.

Nel nuovo, lungo trailer, vengono mostrati gli eroi che tutti noi conosciamo: Captain America, Thor, Iron Man, Vedova Nera, Hulk e Iron Man, alle prese con una situazione che sembra ben presto sfuggire di mano.

 

Troy Baker vestirà i panni virtuali di Bruce Banner, mentre Nolan North quelli di Tony Stark. Marvel’s Avengers offrirà nuovi contenuti su base regolare, co-op per quattro giocatori online, mentre ogni nuovo supereroe e ogni nuova regione sarà offerta gratuitamente.

Questa la descrizione della storia nel momento in cui è girato il trailer:

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Il nuovo titolo degli Avengers viene descritto come “un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in singolo e cooperativo”.

marvel's avengers

Il gioco è “sviluppato da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos-Montréal, Nixxes Software e Crystal Northwest”.

Uscita prevista su PS4, Xbox One, Google Stadia e PC. La beta early access sarà sulla console Sony (che avrà contenuti unici e in esclusiva). Uscita: 15 maggio 2020.




TAG: #e3 2019 top, breaking news, e3 2019, Marvel's Avengers