Marvel’s Avengers non vi costringerà mai ad andare online

Crystal Dynamics ha voluto ribadire che il suo Marvel's Avengers non avrà nessuna meccanica da always-online nella storia

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Giugno 2019 - 15:49

Crystal Dynamics ha chiarito fin da subito che il suo Marvel’s Avengers avrà una campagna che guarderà interamente al single-player. La software house, agli ordini di Square Enix, è tornata sulla questione anche in queste ore, quando Scott Amos – a capo del team – ha ribadito che l’intento è fare in modo che coloro che lo vorranno potranno comprare il gioco e inserirlo nella loro console senza mai dover attivare una connessione internet.

Come spiegato da Amos:

Vogliamo che le persone abbiano la possibilità di uscire, andare a comprare il disco del gioco e non dover poi andare mai online per usarlo.

Vedova Nera

Si tratta di una strategia che farà stare tranquilli quelli che avevano immaginato che il gioco potesse diventare un servizio persistente, ad esempio, come molti altri sul mercato attualmente. Amos ha aggiunto:

Non ci sarà la necessità di collegarsi in Rete: si potrà avere l’esperienza completa e ci si potrà divertire senza doverlo fare. In merito a queste belle cose che stanno arrivando, in quel caso sarà necessario andare online per accedervi, è così che funzionerà.

Tuttavia, anche questi contenuti post-lancio (che saranno resi disponibili gratis) si potranno giocare anche in solitaria, se il giocatore dovesse preferirlo.

Marvel’s Avengers è atteso per il 15 maggio 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Per tutti gli ulteriori approfondimenti sull’ambizioso progetto di Square Enix, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: VG24/7.com




TAG: crystal dynamics, Marvel's Avengers