Marvel’s Avengers mostrerà il suo gameplay al Comic-Con di San Diego

A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Luglio 2019 - 12:25

Marvel’s Avengers, l’ambizioso videogioco di Square Enix dedicato ai celebri supereroi, sarà tra i protagonisti del San Diego Comic-Con quando, il prossimo 18 luglio, si svolgerà un panel dedicato che coinvolgerà il creative director Shaun Escayg e alcuni membri del cast. L’appuntamento è fissato per le 1.30pm locali nella Hall H (le 22.30 della stessa data in Italia) e, oltre che per delle discussioni sulle caratteristiche del gioco, l’occasione sarà lo spazio per mostrare del nuovo gameplay direttamente dal gioco.

Avengers Assemble

La cattiva notizia è che le sessioni di gioco saranno mostrate solo e unicamente al pubblico presente in loco e non saranno invece trasmesse online. Significa che solo coloro che saranno effettivamente a San Diego potranno vederle – a meno di potenziali video ripresi con dispositivi personali da qualcuno dei partecipanti.

Square Enix e Marvel non hanno fatto sapere, in ogni caso, se il gameplay che sarà mostrato proverrà dall’esperienza in singolo giocatore come quello visto all’E3, o se invece aprirà un po’ le porte sull’esperienza in co-op di cui si è fatto tanto parlare in questi mesi.

Rimaniamo in attesa di novità e vi raccomandiamo di consultare la nostra scheda per tutti i dettagli su Marvel’s Avengers.

Fonte: Eurogamer.net




TAG: comic con, Marvel's Avengers