Man of Medan, intervista con Shawn Ashmore e gameplay doppiato in Italiano

Man of Medan, il primo titolo della The Dark Pictures Anthology, sarà disponibile dal 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Giugno 2019 - 16:11

Bandai Namco ha pubblicato quest’oggi una nuova intervista con Shawn Ashmore (X-Men, X2, X-Men: Conflitto Finale), che racconta il suo ruolo, nei panni di Conrad, in Man of Medan.

Potete vedere la clip completa di intervista ad Ashmore e con sequenze di gameplay doppiate in Italiano, lingua che sarà peraltro presente anche nel gioco una volta uscito più avanti nel corso dell’estate.

Man of Medan, il primo titolo della The Dark Pictures Anthology, sarà disponibile dal 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror standalone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare.

Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi.

In Medan, quattro giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale.

Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio di trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro… Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?

Potete saperne di più sul primo gioco consultando la nostra ultima anteprima di Man of Medan.




TAG: man of medan

OffertaBestseller No. 1