Mad Box, ecco come sarà la console di Slightly Mad Studios

Abbiamo parlato nei giorni scorsi dell’ambizioso progetto Mad Box, la nuova console che vuole essere abbastanza potente da poter essere dedicata interamente a un’esperienza godibile con la realtà virtuale. L’idea arriva da Slighlty Mad Studios, compagnia che ha lavorato alla serie Project CARS e che vuole ora fare il salto nella produzione degli hardware.

mad box

Se, però, nei giorni scorsi c’era incertezza sul possibile design (circolavano dei concept con un look a torretta, simile a un PC), finalmente Ian Bell e i suoi sono giunti alla decisione: il leader del team di sviluppo ha infatti dichiarato di aver voluto ascoltare le richieste del pubblico, optando per un design da console un po’ più tradizionale, che sarà aggiustato via via che i lavori procederanno.

Il concept, nelle diverse immagini, prevede che la console possa essere sistemata contro il muro, in orizzontale o in verticale. Inoltre, leggiamo che la parte frontale sarà touch e cambierà colore in base all’applicazione, al gioco in esecuzione o anche all’orientamento della console.

Come vi sembra questo design? Ce n’erano altri che vi piacevano maggiormente?

Fonte: Twitter