News 1 min

Logitech G Adaptive Gaming Kit crea nuove possibilità per i giocatori affetti da disabilità

Compatibile con l’Xbox Adaptive Controller di Microsoft

Logitech G ha presentato oggi il Logitech G Adaptive Gaming Kit, una nuova collezione di pulsanti e grilletti progettata appositamente per giocatori affetti da disabilità.

Compatibile con Xbox Adaptive Controller, il Logitech G Adaptive Gaming Kit permetterà ai gamer di giocare nel miglior modo possibile fornendo un set di controlli facilmente configurabili per una vasta gamma di giochi. Dotato di una grande varietà di pulsanti e grilletti di prima qualità che garantiscono durata e performance di alto livello, ad un prezzo molto più competitivo di quello che al momento è presente sul mercato.

logitech g adaptive gaming kit

Il Logitech G Adaptive Gaming Kit include tre pulsanti piccoli e tre grandi dotati di switch meccanici di alta qualità. Include inoltre 4 pulsanti light touch, due grilletti regolabili, un tappetino gaming personalizzabile, cinturini in velcro, tutto utilizzabile con la massima facilità.

Il prodotto sarà disponibile sul sito ufficiale e presso rivenditori Microsoft selezionati a novembre 2019 ad un prezzo consigliato di 99,99 euro.

Fonte: Comunicato Stampa