LEGO sta per annunciare una serie di prodotti dedicati a Nintendo?

Un teaser piuttosto chiaro da parte della compagnia dei mattoncini incuriosisce i fan di Mario e compagni

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 10 Marzo 2020 - 15:37

C’è decisamente un progetto LEGO Super Mario che sta bollendo in pentola. Ad annunciarlo, senza lasciare dubbio alcuno, è stata proprio LEGO, che sui suoi canali social ufficiali ha pubblicato un breve video teaser che mostra l’idraulico più famoso del mondo, in una speciale variante a mattoncini, prima di farlo seguire dal logo “LEGO Super Mario”.

Difficile, per ora, sbilanciarsi con certezza su cosa potremmo avere davanti: il tweet anticipa solo «it’s-a me, LEGO Mario», in riferimento alla celebre citazione dal videogioco, invitando poi i fan a rimanere in attesa di ulteriori novità.

LEGO sta per annunciare una serie di prodotti dedicati a Nintendo?

L’ipotesi forse più plausibile è quella che suggerisce l’arrivo di una serie di LEGO dedicati proprio ai personaggi di casa Nintendo. In alternativa, potremmo magari anche vedere un nuovo video crossover tra le due proprietà intellettuali, con Mario, Peach e compagni proposti in un inedito formato a mattoncini.

Vedremo comunque se ci saranno novità nelle prossime ore, consci che LEGO ha, da tempo, i fari decisamente puntati con attenzione sull’universo dei videogiochi.

Proprio nei giorni scorsi, Shigeru Miyamoto aveva parlato dell’importanza, per Nintendo, di valorizzare le sue proprietà intellettuali, portandole a spopolare anche in universi al di là di quelli videoludici (come quelli cinematografici). Che fosse in caldo l’annuncio dei possibili LEGO di Mario?

Fonte: Twitter




TAG: LEGO, nintendo software house