Provate a sopravvivere (se ci riuscite) in Last Oasis, disponibile da oggi

Combattere, razziare e commerciare – ma solo per sopravvivere

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Marzo 2020 - 18:28

Se siete avvezzi al genere dei videogiochi online in cui siete chiamati a sopravvivere nonostante le condizioni di difficoltà, vi segnaliamo che a partire da oggi potete giocare in Accesso Anticipato a Last Oasis, più recente fatica di Donkey Crew ora disponibile su Steam.

All’interno del gioco vi troverete al centro di un mondo sull’orlo dell’abisso, in cui sarete chiamati a unirvi a clan e andare in cerca di risorse esauribili, nel disperato tentativo di sopravvivere a un universo ostile in cui solo la spada potrebbe mettere fine ad alcune dispute per arrivare vivi all’indomani.

Tra le meccaniche del gioco, definito dagli sviluppatori come un Nomadic Survival MMO, troviamo la possibilità di spostarsi a bordo dei Walker, dei grossi veicoli di legno sospinti dal vento, oltre alla necessità di evitare il sole rovente – che è davvero in grado di incenerire ogni singola cosa.

Sfruttando quanto la Terra avrà ancora da offrire, tra acqua, creature e risorse di ogni tipo, dovrete cercare di respingere pirati e altri fuorilegge di ogni sorta pronti a fare di voi un solo boccone. Potreste, chissà, magari anche riuscire a fiorire e a mettere in piedi un vero e proprio sistema economico, in cui i giocatori avranno in mano domanda e offerta. Significa che i più abili con gli affari potrebbero generare rapidamente profitti, creando un sistema in cui collaborano con altri giocatori che producono o altri ancora che vanno in cerca di risorse.

Provate a sopravvivere (se ci riuscite) in Last Oasis, disponibile da oggi

Gli sviluppatori anticipano anche che non si subiscono raid mentre si è offline, quindi non dovrete temere di perdere tutto mentre siete scollegati dal gioco. Oltretutto, se l’idea di interagire con altri non vi piace, potrete anche godervi il mondo di Last Oasis giocando da soli: le vostre possibilità di prosperare non saranno compromesse.

Di seguito, vi segnaliamo i requisiti minimi per giocare sul vostro PC:

  • Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (64bit)
  • Processore: Intel Core i5-2400
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GTX 770, AMD Radeon HD 7870
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 40 GB di spazio disponibile



TAG: Last Oasis