L'artbook mostra la mappa di Cyberpunk 2077 più da vicino

Un volume ci mostra che aspetto dovrebbe avere la mappa di Night City in Cyberpunk 2077

Immagine di L'artbook mostra la mappa di Cyberpunk 2077 più da vicino
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Arriva dal volume deluxe The World of Cyberpunk 2077 un’interessante anticipazione della mappa che potremo esplorare all’interno di Cyberpunk 2077. Nel libro, ora in prenotazione presso i rivenditori online, viene infatti mostrata un po’ più da vicino, in copertina, una versione semplificata della mappa di Night City, lo scenario in cui si svolgeranno le vicende con protagonista il nostro V.

Nell’immagine, che vi proponiamo qui sotto, si distingue sicuramente il quartiere centrale, decisamente collegato agli altri più periferici – che, come sappiamo, saranno tutti caratterizzati da specifiche riconoscibili che li renderanno a loro modo unici (dal tasso criminalità allo stile di vita e di abbigliamento).

È comunque probabile che l’immagine sia tagliata, fondamentalmente perché si vedono le strade proseguire oltre a nord, quindi sembra legittimo aspettarsi che la mappa di Night City sia più estesa di così – anche se il gioco sarà meno corposo, ma più rigiocabile, di The Witcher 3.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Che aspettative avete per la prossima fatica di CD Projekt RED?

Fonte: Eurogamer.net