Kingdoms Of Amalur: Re-Reckoning compare su Microsoft Store

Attendiamo l'annuncio ufficiale

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 4 Giugno 2020 - 9:46

Il Microsoft Store ha inserito nel proprio catalogo Kingdoms Of Amalur: Re-Reckoning, una versione rimasterizzata non ancora annunciata ufficialmente dell’action RPG lanciato originariamente nel febbraio del 2012. Il titolo, pubblicato da THQ Nordic e sviluppato da Kaiko, sarà disponibile dal prossimo 11 agosto. Inoltre, è comparso in rete l’elenco completo degli obiettivi sbloccabili.

Dato che il publisher non ha ancora diffuso un comunicato a riguardo, al momento dobbiamo tenere in considerazione che Xbox One è l’unica piattaforma confermata, ma dobbiamo presumere che il prodotto approderà molto probabilmente anche su Windows PCSony Playstation 4, senza dimenticare un’eventuale versione per Nintendo Switch.

Potete dare un’occhiata alle prime immagini come di consueto nella galleria sottostante.

kingdoms of amalur re-reckoning

Ecco la descrizione ufficiale del prodotto:

Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco.

Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti. Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell’immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte.

Per scoprire di più sull’edizione originale del prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu




TAG: kingdoms of amalur re-reckoning