Just Dance 2020 ultimo gioco su Wii? Ubisoft ne è entusiasta

Una serie silenziosamente tra le più redditizie di Ubisoft

News
A cura di Paolo Sirio - 18 Giugno 2019 - 18:04

All’E3 2019, per la sorpresa di molti, Nintendo Wii è comparso ancora una volta tra le piattaforme supportate da Just Dance 2020.

Il titolo sarà a tutti gli effetti l’ultimo a comparire sulla piattaforma di Nintendo, dove nelle diverse edizioni ha occupato le prime quattro posizioni nelle classifiche di vendita statunitesi lo scorso anno.

Just Dance 2020 ultimo gioco su Wii? Ubisoft ne è entusiasta

L’executive director dei territori EMEA Alain Corre si è detto “felice” di offrire nuovamente una versione del gioco su Wii, dal momento che “ci sono ancora tanti fan che ci vogliono giocare”.

“Penso che siamo gli ultimi soldati rimasti in piedi! Il nostro è l’ultimo gioco su Wii e siamo felici al riguardo perché ci sono ancora tanti fan che ci vogliono giocare. Ora vediamo che si stanno muovendo verso Switch e alla fine dell’anno Just Dance 2020 sarà uno dei migliori giochi su Switch perché ci sono più e più famiglie che giocano lì, com’era ai tempi di Wii”.

Una serie silenziosamente tra le più redditizie di Ubisoft, non c’è che dire, e chissà che una volta finita questa coda lunga di Wii il suo successo non si sposti davvero su Switch.

Fonte




TAG: just dance 2020