iPhone 11 annunciato: ecco i dettagli [AGGIORNATA]

Confermata una seconda fotocamera grandangolare da 12 megapixel a 120°, oltre al supporto alla riproduzione audio Dolby Atmos.

A cura di Marcello Paolillo - 10 Settembre 2019 - 20:32

[AGGIORNAMENTO] Apple ha anche confermato che iPhone 11 Pro arriverà il 20 settembre 2019, al prezzo d 999 dollari per la versione con display da 5,8 pollici e 1099 dollari per quella con display da 6,5 pollici.

Questi avrà una tecnologia fotografica chiamata ‘Deep Fusion’, in grado di catturare nove immagini prima della pressione del tasto, con la possibilità di registrare video in 4K a 60 FPS.

[ARTICOLO ORIGINALE] Era nell’aria, ma ora è ufficiale: Apple ha finalmente svelato la nuova generazione di iPhone 11, il successore di iPhone XR.

Confermata una seconda fotocamera grandangolare da 12 megapixel a 120°, oltre al supporto alla riproduzione audio Dolby Atmos.

iPhone 11 avrà inoltre un un display Liquid Retina LCD da 6,1″, un frame in alluminio e fronte/retro in vetro. Confermato anche il supporto alla modalità Night Mode (nuova versione di Smart HDR), il tutto grazie all’implementazione del Neural Engine.

iPhone 11 annunciato: ecco i dettagli [AGGIORNATA]

A ciò si aggiunge una modalità ritratto aggiuntiva High-Key Mono, una fotocamera anteriore da ben 12 megapixel (con la possibilità di registrare video in 4K a 60 e 30 FPS, anche in slow motion).

Infine, iPhone 11 avrà il nuovo SoC Apple A13 Bionic, sia per le prestazioni CPU che per quelle GPU (oltre a batteria con un’ora di autonomia in più rispetto al precedente XR).

Il device sarà disponibile al prezzo di 699 dollari per il modello base.

Restate in attesa di ulteriori dettagli sulle ultime novità di casa Apple!




TAG: apple, breaking news, iphone 11, iphone 11 pro