Il trailer di lancio di Death Stranding arriva mercoledì alle 14.45

Death Stranding sta per arrivare su PlayStation 4 e dalla Paris Games Week arriverà il suo trailer di lancio

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 29 Ottobre 2019 - 12:24

Death Stranding è ormai molto vicino al suo debutto – e questo, come sempre nel mondo dei videogiochi, può tradursi con l’arrivo di un trailer di lancio. Effettivamente, Hideo Kojima aveva rivelato di essere al lavoro per montarlo già da diverso tempo, con domani che è la data destinata a vederlo finalmente venire pubblicato.

Il trailer di lancio di Death Stranding arriva mercoledì alle 14.45

Il video, infatti, sarà presentato nella cornice della Paris Games Week, dove Kojima-san avrà un suo spazio alle ore 14.45, con una «sorpresa». La sorpresa che era stata anticipata nei giorni scorsi è ora ufficialmente il trailer, come confermato da Kojima Productions stessa:

Vi ricordiamo che nelle scorse ore è stato anche confermato l’arrivo di Death Stranding su PC nell’estate 2020, con 505 Games che agirà da publisher. Mentre l’uscita su PS4 è fissata per il prossimo 8 novembre, la mattina del 1 novembre troverete sulle nostre pagine la video recensione del gioco (rigorosamente senza spoiler), in cui vi forniremo tutti i dettagli su quanto il gioco della nuova Kojima Productions abbia da offrire.

Cosa vi aspettate, intanto, dal trailer di lancio?




TAG: death stranding, Paris Games Week 2019

OffertaBestseller No. 1