News 1 min

Halo Infinite: teaser anticipa un ritorno inatteso

In vista del prossimo evento Xbox 20/20, vediamo un piccolo teaser da Halo Infinite

Microsoft sa bene che uno dei titoli più attesi della sua line-up, visto anche il longevo successo del franchise di cui fa parte, è Halo Infinite. Non è quindi un caso se, in attesa dell’arrivo di ulteriori dettagli sull’evento di luglio battezzato Xbox 20/20, sia proprio la celebre saga di Master Chief e compagni a essere protagonista di un piccolo e succoso teaser, che sta stuzzicando l’interesse degli appassionati.

halo infinite

Nel video, che potete trovare in embed di seguito, vediamo venire captata un’anomalia attraverso un segnale radio, che riporta una minaccia per la quale «saremo tutto meno che un ricordo», firmato dagli Esiliati – fazione che abbiamo visto da Halo Wars 2 e che promette quindi di fare il suo ritorno in grande stile in questa nuova release.

Potete vedere il teaser direttamente di seguito nella nostra notizia.

A questo punto ci aspettiamo ulteriori dettagli sul loro ritorno dall’evento Xbox del prossimo mese, che dovrebbe svelarci qualche ulteriore dettaglio sul futuro di Xbox Series X – la potente piattaforma next-gen del gigante Microsoft.

Sappiamo anche che Halo Infinite sarà uno dei suoi titoli di lancio a fine anno, e avrà quindi sulle spalle l’onere e l’onore di fare da apripista per la prossima generazione del mondo Xbox. In caso non voleste passare subito alla next-gen, comunque, niente paura: il gioco è previsto anche su Xbox One e sarà cross-gen e supportato da Smart Delivery (quindi potrete giocarci anche su Series X senza doverlo comprare nuovamente).

Fonte: Twitter

Se dovete ancora completare la vostra collezione della saga, vi segnaliamo che Halo 5 è ora disponibile a un prezzo molto basso.