Halo Infinite, gli sviluppatori ci mostrano la realizzazione degli effetti sonori

L'uscita al momento rimane confermata per fine anno

Immagine di Halo Infinite, gli sviluppatori ci mostrano la realizzazione degli effetti sonori
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Se tutto andrà secondo i piani, Halo Infinite sarà lanciato entro la fine di quest’anno in contemporanea alla console Microsoft di nuova generazione, Xbox Series X. Purtroppo, il particolare momento in cui stiamo vivendo, causato dalla pandemia del Coronavirus COVID-19, non permette di fare previsioni accurate e tutto può succedere, inclusi eventuali ritardi.

Il team di 343 Industries, responsabile del suo sviluppo, è passato recentemente alla modalità “smart working”, lavorando quindi dalla propria casa per evitare ulteriori diffusioni dell’infezione.

Vi presentiamo oggi due filmati, diffusi dalla software house su Youtube ed Instagram, nel quale i creatori mostrano la registrazione e la creazione di alcuni effetti sonori.

Ricordiamo che Halo Infinite, che sarà disponibile anche per Windows PC e le console della famiglia Xbox One, continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose grazie al nuovo motore Slipspace.

La compagnia di Redmond ha recentemente riconfermato che il titolo sarà scaricabile gratuitamente sin dal lancio dagli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Inoltre, il gioco potrà contare sul nuovo piano cross-buy cross-generazionale Smart Delivery, il quale consentirà di gestire dinamicamente le dimensioni del prodotto su disco fisso in base al dispositivi sul quale viene installato.

Per tutti gli approfondimenti inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gaming Bolt