News 1 min

Xbox Game Pass, Halo Infinite dal day one per Xbox One e Xbox Series X

Halo Infinite non ha ancora una data d'uscita ma è previsto al day one di Xbox Series X, in programma per la fine del 2020

Microsoft ha specificato che Xbox Game Pass includerà fin dal day one Halo Infinite sia per Xbox One che per Xbox Series X.

Si tratta di una piccola grande conferma, che arriva a margine della presentazione del piano cross-buy cross-generazionale Smart Delivery.

“In aggiunta ai giochi da quattro generazioni di console, il nostro servizio in abbonamento leader del settore Xbox Game Pass continuerà ad avere i nostri giochi first-party, come Halo Infinite, inclusi dal loro lancio”, ha spiegato Phil Spencer.

In questa fase, Halo Infinite è il solo nome rivelato come parte dell’iniziativa, ma è già stato reso chiaro che la stessa sorte – cui abbiamo assistito in tutta la seconda metà di gen di Xbox One – verrà estesa agli altri prodotti di Xbox Game Studios.

Halo Infinite non ha ancora una data d’uscita ma è previsto al day one di Xbox Series X, in programma per la fine del 2020.

Fonte | Xbox Wire