Halo Infinite, director soddisfatto del multiplayer

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Gennaio 2019 - 15:07

Continuano i lavori su Halo Infinite, il prossimo episodio della celebre serie targata Xbox che è attualmente in lavorazione. A parlarne è stato Frank O’Connor, director della serie per 343 Industries, che si è detto molto soddisfatto, su Twitter, di come le cose stanno procedendo.

Nello specifico, O’Connor ha parlato del multiplayer, per il quale si è detto particolarmente contento. L’autore è «molto fiducioso ed entusiasta» sul bilanciamento e la qualità del multiplayer, nonostante per 343 non fosse facile proporre qualcosa che fosse sia «d’evoluzione che attento al passato.»

halo infinite

O’Connor apprezza il lavoro svolto sul multiplayer pad alla mano e afferma che ci saranno comunque cose che al momento gradisce che saranno modificate, mentre altre che non sono di suo apprezzamento saranno sicuramente migliorate prima dell’uscita.

Halo Infinite è atteso, con ogni probabilità, su PC e Xbox One in una data ancora da fissare. Consultate la nostra scheda per tutti gli ulteriori approfondimenti dedicati al gioco.

Fonte: GamingBolt




TAG: halo infinite

OffertaBestseller No. 1