Halo Infinite: conferme sul budget faraonico, dettagli E3 2019

Il gioco potrebbe aprire la conferenza Xbox, com'è stato nel 2018, o comunque avere un ruolo predominante nella prima metà

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Aprile 2019 - 18:46

Da Brad Sams di Thurrott arriva un nuovo, interessante rumor su Halo Infinite.

In una precedente news vi abbiamo parlato di come 343 Industries starebbe lavorando ad una modalità battle royale in grado di distinguersi da competitor come Apex Legends e Fortnite.

Ma non è tutto. A detta di Sams, la voce circolata sui 500 milioni di dollari di budget per il solo sviluppo, poi smentita, non sarebbe troppo distante dalla realtà, anzi sarebbe “relativamente precisa”.

In aggiunta, Thurrott sarebbe venuto a conoscenza di alcuni dei piani di Microsoft per la sua conferenza all’E3 2019, e tra questi figura anche uno spazio, ovviamente, per Halo Infinite.

Il gioco potrebbe aprire la conferenza Xbox, com’è stato nel 2018, o comunque avere un ruolo predominante nella prima metà dello show, visto che è intenzione del colosso di Redmond dargli tutta la visibilità possibile.

Insomma, ci sarà un grande focus su Halo in occasione dell’E3 e non potrebbe essere altrimenti, vista l’importanza dell’IP per Microsoft.




TAG: halo infinite

OffertaBestseller No. 1