GTA Online: settimana dedicata agli eventi Freemode

Tempo di ricompense doppie per i giocatori di GTA Online, ma non solo: scopriamo la Freemode week

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 20 Giugno 2019 - 15:54

Con un comunicato e un post sul sito ufficiale, Rockstar ha fatto il punto sulla nuova settimana dedicata agli eventi Freemode per i giocatori di GTA Online – la modalità online inclusa in Grand Theft Auto V.

“Questa settimana avrai svariate opzioni per soddisfare la tua sete di sangue e di adrenalina a San Andreas, come ricompense aumentate in una serie di attività e sconti per aiutarti a provocare il massimo dei danni con la minima spesa” spiega il sito ufficiale della compagnia.

Leggiamo quindi “tutti gli eventi Freemode offriranno GTA$ e RP doppi fino al 26 giugno, sia che si tratti di un inseguimento a tutta velocità in Ultimo a bordo che di una devastante sparatoria in Possesso. Tieni d’occhio gli eventi attivi, che inizieranno ogni 15 minuti in Freemode.”

GTA Online: settimana dedicata agli eventi Freemode

Non è tutto: “gli affari vanno a gonfie vele a Los Santos. Per celebrare il boom economico, questa settimana anche tutti gli eventi di Lotta tra business offriranno ricompense doppie. Partecipa a Raduno, Assassinio e ad altre attività riempendoti le tasche e sbaragliando la concorrenza.”

I bonus proseguono: “Martin Madrazo sembra un tipo amichevole, ma si è fatto un mucchio di nemici. Se questa settimana incroci uno dei suoi rivali marchiati con un cerchio rosso sul tuo radar, eliminalo in un Attacco Banda per ottenere RP doppi come ricompensa per il disturbo.

GTA Online: settimana dedicata agli eventi Freemode

Se ti è mai capitato di sfrecciare in cielo a tutta velocità con la certezza di morire, mentre dentro di te dicevi: “Dovrei farmi pagare per questo“, è il tuo giorno fortunato: per tutta la settimana le attività di paracadutismo elargiranno ricompense triple. Per quanto il solo pensiero di gettarti da un aereo basta a torcerti le budella e a farti sudare le mani, chi ha il fegato di affrontare una sfida a viso aperto deve solo controllare l’elenco delle attività dal menu Online o entrare dentro un qualsiasi cerchio blu segnalato con l’icona di un paracadute sulla mappa.”

Sono inoltre previsti sconti per i contenuti in-game e la possibilità di ottenere la nuova maglietta Chariot. Per tutti gli ulteriori dettagli, fate riferimento al link in calce.

Fonte: Sito ufficiale




TAG: grand theft auto v, GTA Online, GTA V

OffertaBestseller No. 1