News 1 min

Greedfall, gli sviluppatori presenteranno il loro prossimo gioco molto presto

Di cosa si tratterà?

La software house Spiders Games, autrice del gioco di ruolo Greedfall uscito lo scorso anno, presenterà il suo prossimo progetto in occasione dell’evento Nacon Connect che si terrà il prossimo 7 luglio alle 19:00 (ora italiana). L’annuncio è accompagnato da un’immagine abbastanza difficile da decifrare che probabilmente fa riferimento al nuovo gioco.

All’interno del titolo, vi ricordiamo, vi ritroverete a tu per tu con l’isola magica di Teer Fradee, la cui popolazione è divisa in fazioni in disaccordo. In questo contesto, vestirete i panni di un diplomatico intento a cercare di trovare delle cure per la sua terra natia, mutilata dalle malattie. Le meccaniche verteranno quindi sulla possibilità di scegliere il vostro percorso, oltre che sulla libertà di esplorazione.

Nella nostra recensione, dove abbiamo assegnato al prodotto un più che discreto 7.3, vi abbiamo detto che «non è facile dare un giudizio univoco su Greedfall, che rappresenta, nel contempo, il lavoro migliore di Spiders fin qui ma anche un titolo imperfetto e probabilmente un po’ troppo ambizioso. Nel tentativo di offrire un’avventura che potesse rivaleggiare con colleghi assai più blasonati, il team francese ha gettato nel calderone parecchie buone idee, salvo poi non avere il tempo (o i mezzi) per svilupparle tutte a dovere, lasciando così una sensazione di incompiuto.»

Fonte: Gaming Bolt

Nel caso vi intrigasse, potete acquistare Greedfall qui ad un prezzo speciale!