Ghost Recon Wildlands presenta la Special Operation 4

Ghost Recon Wildlands si arricchisce di una nuova operazione speciale, l'ultima del secondo anno

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Febbraio 2019 - 18:57

Ubisoft ha annunciato la Special Operation 4, quarto e ultimo aggiornamento del secondo anno di contenuti post-lancio di Ghost Recon Wildlands.

La Special Operation 4 verrà distribuita con un aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme il 27 febbraio, e introdurrà una nuova modalità PvE, nuovi contenuti PvP per i giocatori, funzioni richieste dalla community e molto altro ancora.

Ghost Recon Wildlands presenta la Special Operation 4

Queste tutte le novità dell’operazione così come presentate da Ubisoft.

Modalità PvE Mode e ricompense: La Special Operation 4 offrirà una nuova modalità PvE che metterà alla prova la vostra resistenza. Completandola, riceverete un pacchetto di abiti.

Classe e mappe PvP: Scende in campo un nuovo soldato. Ghost War riceverà una nuova classe e due nuove mappe.

Year 2 Pass: I possessori dello Year 2 Pass otterranno un pacchetto di oggetti gratuito e l’accesso anticipato alla nuova classe di Ghost War per una settimana a partire dal 27 febbraio.

Scelta dell’ora nella campagna in singolo: I giocatori potranno scegliere l’ora grazie alle nuove impostazioni per la campagna e la modalità Ghost in singolo.

Aggiornamento casse da battaglia: Sposteremo tutte le battute e una selezione delle emote dalle casse da battaglia alle casse Prestigio.

Aggiornamento casse Prestigio: Le percentuali di rilascio verranno modificate per garantire una maggiore distribuzione degli oggetti più rari. Tutti gli elementi sociali (pose, emote, battute) saranno considerati oggetti rari.

Browser delle partite personalizzate: Potrete creare e cercare partite personalizzate in base a una vasta gamma di criteri.

Sfide: Passeremo dalle sfide stagionali a una selezione di sfide giornaliere (3 in singolo, 1 task force e 1 sfida community) con un maggior numero di punti Prestigio in palio.

Completando un determinato numero di sfide giornaliere ogni settimana, riceverete ricompense aggiuntive come casse Prestigio e casse da battaglia.

Eventi PvP: Aggiungeremo due nuovi eventi.

Ghost Recon Wildlands presenta la Special Operation 4




TAG: tom clancys ghost recon wildlands

OffertaBestseller No. 1