Gamescom Opening Night Live: annunci da 15 publisher, compreso Xbox Game Studios

I giochi "usciranno nel corso di quest'anno e nel 2020 e oltre"

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Agosto 2019 - 16:34

Oggi gamescom, il più grande evento mondiale per videogiochi e giochi per computer, e il produttore Geoff Keighley (The Game Awards) hanno annunciato i primi dettagli di gamescom: Opening Night Live, una spettacolare vetrina in diretta di presentazioni in anteprima mondiale e annunci di novità.

Il nuovo show, a cui assisteranno oltre 1.500 fan presenti nell’area fieristica di Koelnmesse, organizzatrice di gamescom a Colonia, in Germania, sarà trasmesso in diretta mondiale su tutte le principali piattaforme di streaming ludiche in inglese, con traduzioni locali disponibili in più di 8 lingue.

Fra i publisher che durante gamescom: Opening Night Live presenteranno giochi in anteprima mondiale e avvincenti novità, vi sono fra gli altri: 2K, Activision, Bandai Namco Entertainment, Bungie, Capcom, Electronic Arts, Epic Games, Google Stadia, Koch Media/Deep Silver, Private Division, Sega, Square Enix, Sony Interactive Entertainment, THQ Nordic GmbH, Ubisoft e Xbox Game Studios.

Gamescom 2018

Anche alcuni studi di videogiochi indipendenti annunceranno le loro innovazioni più recenti. Ulteriori dettagli su videogiochi specifici e contenuti di videogiochi saranno rivelati nei prossimi giorni e fino a lunedì, 19 agosto.

“Sono molto entusiasta di poter riunire l’industria del videogioco per questa serata unica che a gamescom celebrerà molti dei più grandi videogiochi che usciranno nel corso di quest’anno e nel 2020 e oltre”, ha affermato Geoff Keighley, produttore/conduttore di gamescom: Opening Night Live.

“I fan che seguiranno la diretta in tutto il mondo potranno vedere una panoramica di cosa succederà durante la settimana di gamescom. Ci saranno aggiornamenti e anticipazioni su alcuni dei videogiochi più attesi in arrivo nei mesi a venire, così come gli annunci di nuovi progetti”.

Sarà della partita anche Death Stranding, con la partecipazione dal vivo a Colonia di Hideo Kojima. L’evento si terrà alle ore 20:00 di lunedì 19 agosto.

Comunicato stampa




TAG: breaking news, gamescom 2019