News 1 min

Forza Horizon 4, arriva l’espansione Fortune Island

È tempo della prima importante espansione per Forza Horizon 4, l’amato videogioco automobilistico firmato dalla britannica Playground Games. Nel corso dell’X018 delle scorse ore, infatti, Microsoft ha svelato un po’ di dettagli relativi a Fortune Island, il DLC in arrivo il prossimo 13 dicembre.

Grazie a questo nuovo pacchetto, potrete vagare in nuove lande al nord della Gran Bretagna, in terreni che gli sviluppatori promettono essere più impervi e selvaggi che mai – quindi preparate debitamente la vostra quattro ruote.

forza horizon 4 fortune island

Oltre alla nuova tappa del festival, Fortune Island porterà anche nuove automobili: chi è in possesso del Car Pass può già scaricare la 1977 Ford GymkhanaTEN, la F-150 Hoonitruck,e infine la 1993 Ford Escort Cosworth Group A. Sono anche in fase di roll-out le Ford personalizzate della serie video GymkhanaTEN.

Per accedere a Fortune Island potete acquistare il pass per le espansioni o essere possessori della Ultimate Edition di Forza Horizon 4, dove era già incluso.

Consultate come sempre la nostra scheda per i dettagli, i video, la recensione e gli approfondimenti dedicati al gioco di Playground Games.

Forza Horizon 4 è attualmente disponibile su Xbox One e PC. È il vostro videogioco automobilistico?

Fonte: GameSpot