Fortnite, il wall building riceverà un importante aggiornamento

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Gennaio 2019 - 13:08

Epic Games ha annunciato l’arrivo di un importante aggiornamento progettato appositamente per la meccanica del wall building di Fortnite.

Come sapranno gli utenti più appassionati, ad oggi costruire un muro su un terreno scosceso o in prossimità di un corso d’acqua ha i suoi contro.

Spesso questa pratica lascia scoperti porzioni di corpo che possono venire colpite dai giocatori avversari, nonostante siamo convinti di essere al riparo da ogni attacco.

Ebbene, la patch 7.20 di Fortnite punta a sistemare proprio questo annoso problema che il gioco si porta dietro fin dal lancio della battle royale.

“Avete mai provato a costruire un muro e si costruisce parzialmente sotto o viene ostruito dal terreno?”, ha chiesto Epic Games ai suoi utenti.

“Nell’update v7.20 introdurremo un cambiamento che dovrebbe aiutare nel piazzamento in queste circostanze!”, ha svelato lo sviluppatore per la gioia dei fan.

L’aggiornamento non ha ancora una data e sarà efficace soltanto con i muri, aggiungendo parti sul 70% del costruito. Soddisfatti della gestione di questo specifico caso?

Fortnite

Fonte: ComicBook




TAG: fortnite