Restiamo a casa a giocare a Football Manager 2020: è gratis!

Iniziativa dedicata agli sportivi in quarantena da parte di SEGA: il suo celeberrimo manageriale ora si gioca gratis per una settimana!

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 18 Marzo 2020 - 19:54

Ora avete un altro ottimo modo di intrattenervi mentre rimanete a casa per rispettare le misure di sicurezza e salvare la vita a voi e a tante altre persone, limitando la diffusione di COVID-19: Football Manager 2020 è gratis!

L’annuncio ci è stato comunicato direttamente dal publisher SEGA, che per intrattenere gli appassionati in questi giorni di quarantena ha deciso di rendere il suo gioco manageriale giocabile gratis da oggi e fino alle ore 16 italiane del prossimo 25 marzo.

Restiamo a casa a giocare a Football Manager 2020: è gratis!

Per tutta la settimana, quindi, gli utenti su Windows e Mac potranno scegliere la loro squadra del cuore e mettersi comodamente in panchina, gestendo giocatori, acquisti, cessioni, strategie e partite dall’adrenalina alle stelle, a caccia dei trionfi che possono consegnare alla storia dello sport.

Potete già procedere a scaricare il gioco gratis su Steam. Qualora dovesse essere di vostro gradimento, scaduta la settimana potrete poi decidere liberamente se acquistarlo per continuare a giocare o meno:

Di seguito, vi riportiamo i requisiti minimi per chi vuole giocare su Windows:

  • Sistema operativo: Windows 7 (SP1), 8/8.1, 10 (Update 1803/April 2018 o successivo) – 64-bit
  • Processore: Intel Pentium 4 (64-bit), Intel Core 2 o AMD Athlon 64 – 2.2 GHz +
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Scheda video: Intel GMA X4500, NVIDIA GeForce 9600M GT or AMD/ATI Mobility Radeon HD 3650 – 256MB VRAM
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 7 GB di spazio disponibile

Di recente, anche GOG.com ha lanciato un’iniziativa per offrirvi videogiochi che vi tengano compagnia durante la quarantena.




TAG: football manager 2020