Final Fantasy VIII Remastered disponibile da oggi

Final Fantasy VIII Remastered celebra il suo 20° anniversario con una grafica rinnovata che fa risplendere i personaggi del gioco come mai prima d’ora

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Settembre 2019 - 17:20

Uno degli RPG più amati della storia sbarca oggi sulle piattaforme moderne con l’uscita di Final Fantasy VIII Remastered su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

Final Fantasy VIII Remastered celebra il suo 20° anniversario con una grafica rinnovata che fa risplendere i personaggi del gioco come mai prima d’ora.

I giocatori vestiranno i panni del cadetto SeeD Squall Leonhart e della combattente della resistenza Rinoa Heartilly mentre insieme cercano di salvare il mondo dalla nazione militare di Galbadia.

La versione rimasterizzata include le seguenti funzionalità che migliorano l’esperienza di gioco:

  • Battaglie facilitate: L’abilità di avere le barre HP e ATB sempre al massimo e le tecniche speciali sempre disponibili.
  • Niente incontri: Un’opzione che permette ai giocatori di divertirsi con la storia senza interruzioni. Quando gli incontri casuali sono disattivati, i giocatori possono comunque divertirsi con le battaglie degli eventi della storia.
  • Modalità turbo (x3): Gioca a velocità triplicata.
  • La versione per STEAM includerà anche delle funzionalità aggiuntive, come “Tutti gli oggetti” (ottieni tutti gli oggetti eccetto alcuni), “Tutte le abilità”, “Livello massimo Guardian Force”, “Guil massimi”, “Magie al massimo”, “Tutte le Tecniche Speciali” e “Tutte le carte” (ottieni la quantità massima di carte di Triple Triad eccetto quelle rare).

Se volete saperne di più sull’esito dei lavori di remaster, potete dare un’occhiata alla nostra recensione di Final Fantasy VIII Remastered.

Comunicato stampa




TAG: Final Fantasy VIII Remastered